PAOLA PETRICIG

Studio Specialistico

di Medicina Estetica

logonuovo
© 2020 Paola Petricig 

COLLO  

 
eyJpdCI6ImNvbGxvIG1lZGljaW5hIGVzdGV0aWNhIn0=eyJpdCI6ImNvbGxvIG1lZGljaW5hIGVzdGV0aWNhIn0=eyJpdCI6ImNvbGxvIG1lZGljaW5hIGVzdGV0aWNhIn0=eyJpdCI6ImNvbGxvIG1lZGljaW5hIGVzdGV0aWNhIn0=eyJpdCI6ImNvbGxvIG1lZGljY2luYSBlc3RldGljYSJ9

Il collo è una parte importante della bellezza femminile e anche un indicatore dell'aging molto sensibile.  Con diversi trattamenti è possibile migliorarne profilo, elasticità e levigatezza.

 

 

Strutturare

BIOSTIMOLAZIONE

Si possono realizzare due tipi di biostimolazione sulla delicata area del collo.

Con l’iniettivo a base di acidi ialuronici a basso ed alto peso molecolare ultrapuri e concentrati si ottiene un rimodellamento della matrice extracellulare in termini di elasticità e supporto.

Il prodotto viene iniettato con una nuova tecnica BAP (Bio Aesthetic Points) per il trattamento del collo

Il protocollo prevede 3 sedute distanziate di 4 settimane.

Con l’iniettivo a base di acido ialuronico arricchito con nutrienti essenziali migliora l’idratazione e la compattezza della pelle del collo.

Il mix è costituito da acido ialuronico non crosslinkato, 8 aminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali, 1 vitamina + lidocaina per un maggior confort durante l’iniezione.

Il protocollo prevede 3 sessioni, 1 ogni 3 settimane. 

 

 

 

 

 

Tendere

FILI BIOSTIMOLANTI

I fili di biostimolazione in PDO (polidiossanone) sono completamente riassorbibili, non hanno effetto di trazione, ma stimolano la produzione di collagene e migliorano progressivamente la compattezza della pelle del collo.

L’impianto non è doloroso, dura pochi minuti e consente una ripresa immediata.  I risultati sono visibili dopo 2-4 settimane dal trattamento.

 

 

 

 

 


 

Levigare

PEELING

Il Peeling chimico si utilizza a completamento delle altre tecniche medico-estetiche.

Per la pelle delicata del collo il peeling rigenera l’epidermide e dona un colore omogeneo ed un turgore naturale. 

Una vera e propria azione bioristrutturante senza aghi, con tempi di recupero rapidissimi.

Consigliate 3-5 sedute

 

 


 

Ossigenare

CARBOSSITERAPIA

Delicata infiltrazione sottocutanea di anidride carbonica (C02) per la graduale attenuazione della lassità del collo attraverso una potente stimolazione del microcircolo.  Le cellule cutanee reagiscono all’aumentata presenza di CO2 migliorando l’ossigenazione del derma e la circolazione dei vasi sanguigni.  Questo processo favorisce la produzione di collagene con un effetto  anti-aging e schiarente.

Consigliate 6 sedute a cadenza settimanale.

 

 


 

Attivare

PEPTIDI BIOMIMETICI

Trattamento iniettivo a base di peptidi biomimetici, specificatamente studiato per una graduale riduzione dell’accumulo di grasso nel sottomento

Si consigliano 4 sedute, 1 ogni due settimane.

Inolte con la ridefinizione della linea mandibolare con i filler di acido ialuronico secondo la tecnica MDCodes si ottiene una correzione della lassità del sottomento, che appare meno accentuata

 

 


facebook
youtube
instagram

Per maggiori informazioni

I contatti e i social

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder