PAOLA PETRICIG

Studio Specialistico

di Medicina Estetica

logonuovo
© 2020 Paola Petricig 

MESOTERAPIA  

 
eyJpdCI6ImZpdG90ZXJhcGljbyBmaXRvdGVyYXBpYSJ9eyJpdCI6IkRITjMgcGlzdG9sYSBtZXNvIn0=eyJpdCI6ImZpdG90ZXJhcGlhIHByaW5jaXBpIGF0dGl2aSJ9eyJpdCI6Im1lc290ZXJhcGlhIHBpc3RvbGEgbWVzbyJ9eyJpdCI6Im1lc290ZXJhcGlhIGRlcm1hIn0=eyJpdCI6IiJ9

Microiniezioni cutanee per localizzare con precisione i principi attivi più indicati per la cura di aree diverse del corpo e del viso .  Cura i tessuti, offrendo insieme risultati estetici e benessere.

 

 

 

Localizzata

COS'E'

La mesoterapia è una tecnica di introduzione nel derma e nel sottocute di principi attivi, in modo da ottenere massima effficacia nel sito di azione affetto da patologia.  

Il suo ideatore è il medico francese Michel Pistor, che nel 1952 conia la celebre definizione "poco, raramente, e nel posto giusto".  Il microdosaggio massimizza la capacità di assorbimento dei principi attivi.  

E' un atto medico e rappresenta uno dei metodi più consolodati per contrastare i pannicoli adiposilocalizzati e la cellulite e per il trattamento soft anti-aging per il viso.

 

 

 

 

 

Efficace

INDICAZIONI

Le indicazioni estetiche della mesoterapia sono davvero ampie.  Per questo ho realizzato protocolli di trattamento differenti per cellulite, cellulite+adipe, gambe pesanti e difficoltà circolatorie, lassità cutanea, smagliature, cicatrici, biorivitalizzazione viso, occhiaie, diradamento del capillizio, ringiovanimento vulvare.  

Gli effetti della mesoterapia sono potenziati dalla carbossiterapia e da LPG endermologie secondo programmi di trattamento alternati o integrati, che ho ideato per sfruttare al massimo il potenziale di queste procedure, che nel tempo si sono rivelate le migliori alleate contro gli inestetismi del corpo.  

 


 

Mix

PROCEDURA

Attraverso micro-iniezioni cutanee superficiali e localizzate, che effettuo con un dispositivo elettronico (pistola Meso DHN3) che minimizza il fastidio, faccio penetrare nei corretti punti anatomici il mix mesoterapico, che vario a seconda delle indicazioni.  Ho a disposizione molti principi attivi: acido ialuronico. aminoacidi, vitamine, sali minerali, coenzimi, oligoelementi, estratti fitoterapici concentrati, che scelgo e abbino in base alla mia esperienza.
Sono consigliate da 5 a 10 sedute con cadenza settimanale.

I trattamenti sono minimamente invasivi. Per ottimizzare i risultati nelle 48 ore successive al trattamento, va limitata l'attività fisica intensa.


facebook
youtube
instagram

Per maggiori informazioni

I contatti e i social

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder